martedì 13 marzo 2007

Neri riesce a far piangere i clown del sorriso.
Hitler è stato mal interpretato: lui aveva detto di uccidere Neri, non I neri.
John Locke sosteneva che tutti hanno il diritto naturale. Di uccidere Neri.
Socrate in realtà ha detto "sapiente è colui che sa di non conoscere Neri".
Head, ex-chitarrista dei Korn, è diventato cristiano dopo aver visto Neri. Stessa cosa per Marilyn Manson. Ora i due si fanno chiamare, rispettivamente, Carlo Maria Martini e Joseph Ratzinger.
Quando piove, i capelli di Neri si ritirano all'interno del cranio per evitare che si puliscano accidentalmente con l'acqua piovana.
Proposizione sillogica:

a. Le suore hanno i baffi.
b. Neri ha i baffi.
-------------------------
c. Neri è una suora.
Sulle basette di Neri crescono i funghi. Se ci si piantasse una quercia probabilmente si otterrebbe anche un tartufo.
Neri ama parlare da solo. E' una consolazione per il suo inevitabilmente fragile ego.

Peccato che il suo ego non voglia essere consolato da un essere così brutto.
Forum di discussione. Argomento: Neri, quando ha voglia di sesso, cosa fa?

- Rinunzia al peccato carnale e si frusta per aver anche solo pensato di consumarlo. Gia che c'è, si anche stringe di un foro il cilicio. (by Leombrocop)

- Niente. Si è autoinfibulata/autocastrato (dipende se è maschio o femmina) alla prima delusione, così avrà sempre una valida giustificazione alla sua verginità. (by Kiara)

- Guarda un bel pornazzo e poi si frusta, vedi spiegazione n.1. (by Simo)

- Si spara una sega. (by Andy)

- Mangia una banana, convinta che sia l'unica cosa lunga che può infilarsi da qualche parte. (by Raskio)

- Non fa. (by White Wolf Jericho Escaflowne)
Neri si attiene semplicemente alle regole del suo credo religioso che gli impongono di rinunciare ad ogni forma di decenza.
Vladimir Luxuria è ridiventato uomo dopo esser stato a letto con Neri.
I Pokémon sono l'espressione genica dei cromosomi della Neri. Ecco perchè secondo gli esperti ogni due anni ne vengono scoperti altri 100 tipi.
L'attacco alle Torri Gemelle è stato in realtà il frutto della fuga dei dirottatori da Neri che in quel momento bivaccava all'aeroporto di Boston.
(Botta e risposta tra studenti)

A: Penso che Neri si sia preso uno spazio dedicato alla sua persona decisamente superiore a quanto se ne merita: in fondo è solo uno schifoso professore, ecco tutto. Oh caspita, fa veramente schifo! Ma sotto tutti i punti di vista, anzi, meglio non guardare...
B: Dicevano così anche di Chuck Norris, ma poi lui ha ucciso chi metteva in giro certe voci con la sua mossa speciale: "Calcio Rotante". Aspettati quindi da lui la sua mossa speciale: "Brufoloschiacciante".
Neri è in realta Jor-El, il padre di Superman. Come tale, è un alieno del pianeta Krypto.

Analogamente, Neri è Bardack, il padre di Goku. Come tale, è un alieno della razza Saiyan. Come faccia ad essere contemporaneamente membro di due razze aliene contemporaneamente non si sa. Una altro mistero per i nostri M I B.
Neri in realtà non è un essere umano, è un alieno di non si sa quale pianeta che è piombato sulla Terra e ha posseduto il corpo di quello che un tempo era il signor Neri. Un vero caso da M I B.
Neri è in realtà Super Mario dopo aver mangiato un fungo alieno.
Se Neri è laureato in Lettere, io sono Pac-Man. Siccome i fantasmini che dovrebbero mangiarmi non esistono (3° principio della Dinamica*), io non sono Pac-Man e quindi lui non è laureato in Lettere.

*questo fact deriva da un'esauriente spiegazione del prof di Fisica che ci ha spiegato come i fantasmi, per il principio secondo il quale se io tocco qualcosa quel qualcosa può toccare me e viceversa (più o meno il 3° principio della Dinamica), non esistono.
Neri è ciò che è uscito dalla botola di Lost.
Neri è simpaticissimo. Come una scoreggia in ascensore. Come un dito su per il culo. Come le gocce cinesi sui coglioni.
La Natura, nei suoi complicati algoritmi usati per distribuire la bellezza agli uomini, si è sbagliata e ha dato alla bellezza di Neri una derivata di costante.

(Nota: la derivata di una costante è zero)
Neri sta all'Italiano come la Hack sta all'astrologia.
Neri sta in questa scuola per un errore dell'ufficio di collocamento. Lui sul curriculum ha scritto "abile a qualsiasi professione, parlo italiano" e loro hanno capito "sono un professore di italiano". Così eccolo qua.
Di solito dopo le lezioni di Neri si è sessualmente eccitati come dei protozoi che fanno sci nautico sul buco del Pantheon.
Neri è l'anello mancante tra Vladimir Luxuria e papa Ratzinger.
Le lezioni di Neri sono piacevoli come una picconata alle palle.